«Il nostro ufficio non è mai stato così in ordine!»

Christiane ha 56 anni e gestisce un avviato studio di consulenti fiscali a Basilea. Ha 15 dipendenti e ha affittato un ufficio altrettanto grande in centro città. Nello studio entrano ed escono clienti tutti i giorni: tutto deve essere sempre pulito e in ordine.

office-01

Dopo che la consulenza fiscale è cresciuta, c'era bisogno di una donna delle pulizie per mantenere le stanze in ordine e pulite. Christiane ha trovato quello che cercava da Homeservice24.

Cosa l’ha spinta a cercare un aiuto per le pulizie per il suo ufficio?

Christiane: Quando ci siamo trasferiti nel nostro nuovo ufficio, una cosa è risultata subito chiara: avevamo bisogno di un aiuto per le pulizie che si occupasse dell’ordine e della pulizia un paio di volte a settimana. Prima eravamo poche persone in ufficio e riuscivamo – alla meno peggio – a occuparci del minimo indispensabile in quanto alla pulizia. Ma ora non è più così!

“Il nostro aiuto per le pulizie è assolutamente affidabile. Non vorrei più fare a meno di lei!”,

Quali requisiti deve soddisfare un aiuto per le pulizie?

Christiane: Per noi, flessibilità e discrezione sono i criteri principali nella scelta di un aiuto per le pulizie. Homeservice24 ha prontamente soddisfatto tali requisiti grazie all’ampia scelta di personale. Ho invitato le prime cinque persone candidatesi al nostro annuncio a fare una prova di lavoro, e abbiamo subito trovato la nostra preferita. Da allora, tre volte alla settimana nelle ore serali, ci assicura in modo assolutamente affidabile di trovare un ufficio perfettamente pulito la mattina dopo. È un qualcosa a cui non vorrei più rinunciare!

Ha assunto regolarmente l’aiuto per le pulizie?

Christiane: Ovviamente! In qualità di consulenti fiscali conosciamo troppo bene le conseguenze a cui vanno incontro le aziende in caso di rapporti di lavoro illegali. Infatt,i per me è sempre stato chiaro che anche l’aiuto per le pulizie fosse assunto, così come anche tutte le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori.

office-02

Sono tutti di umore migliore quando al mattino trovano una postazione pulita e possono concentrarsi completamente sul proprio lavoro.

Preparate l’ufficio alla pulizia regolare?

Christiane: Tutti noi nello studio sappiamo che la postazione di lavoro deve essere sempre lasciata libera e in ordine. Onestamente, per me questo è importante più per l’impressione che il nostro ufficio lascia al cliente, che per il facilitare il lavoro al nostro aiuto per le pulizie. Ma è un piacevole effetto secondario!

È cambiata l’atmosfera in ufficio da quando avete un aiuto per le pulizie?

Christiane: Sì, decisamente! Sono tutti di umore migliore quando al mattino trovano una postazione pulita e possono concentrarsi completamente sul proprio lavoro.

Trovete pulitori per l'ufficio

Con noi troverete la più grande selezione di aiutanti di pulizia affidabili e qualificati per l'ufficio in Svizzera. Inizia ora e ricevi le recensioni corrispondenti in pochi minuti.