Come funziona Homeservice24?

Su Homeservice24 i clienti possono cercare le collaboratrici domestiche e le imprese di pulizia adatte e contattarle direttamente.
A differenza delle agenzie di collocamento, Homeservice24 funziona come una sorta di banca dati di contatti, vale a dire che le collaboratrici domestiche non sono impiegate da noi e non devono pagarci una commissione in seguito se accettano ordini.

Questo è il modo più veloce per trovare il giusto aiuto domestico

Da noi troverete la più grande selezione di collaboratrici domestiche della Svizzera. Qui vi spieghiamo passo dopo passo come trovare il supporto domestico giusto per la vostra casa nel più breve tempo possibile:

Descriva cosa sta cercando

how-does-it-work-01-mobile

Descrivi il più precisamente possibile ciò che cerchi, ad esempio quanto è grande il tuo appartamento, quali sono i compiti da svolgere o quanto spesso dovrebbe venire la tua collaboratrice domestica.

Inizia ora

Ricevere le domande

how-does-it-work-02-mobile

Le collaboratrici domestiche della vostra zona saranno automaticamente informate della vostra proposta e vi contatteranno se sono interessate.

light-bulb-flash

Di norma, riceverete le vostre prime richieste entro pochi minuti. Così potete sedervi e rilassarvi e farvi trovare da un aiuto domestico adatto invece di cercare da soli.

Cercare altre collaboratrici domestiche

how-does-it-work-03-mobile

Naturalmente potete anche diventare attivi voi stessi e cercare le collaboratrici domestiche adatte (p.es. donne delle pulizie, aiutanti per la stiratura o per il giardinaggio) con la funzione di ricerca.

Prendere contatto

how-does-it-work-04-mobile

Una volta trovato un collaboratore domestico adatto, il passo successivo è quello di stabilire un contatto. Per contattare le collaboratrici domestiche e rispondere alle richieste è necessario un adesione premium. Per questo, è dovuta una tassa. In qualità di membro premium, potete quindi contattare un numero illimitato di collaboratori domestici, rispondere alle richieste e visualizzare referenze e documenti.

money-back-guarantee-badge

Inoltre

l'abbonamento premium è una quota e non un abbonamento. Ciò significa che l'iscrizione al premio scade automaticamente dopo il periodo prenotato (1, 3 o 12 mesi). Dopodiché continuate ad utilizzare gratuitamente Homeservice24 con l'abbonamento di base.

Visualizza le condizioni

Organizzare un primo incontro e una pulizia di prova

how-does-it-work-05-mobile

Se siete convinti, potete organizzare un colloquio iniziale e un incarico di prova con la collaboratrice domestica. Per essere sicuri che non dimentichiate nulla, abbiamo preparato una lista di controllo per il colloquio iniziale e per l'introduzione dell'aiuto domestico il primo giorno lavorativo.

Assumere una collaboratrice domestica

how-does-it-work-06-mobile

Avete trovato una collaboratrice domestica adatta? Congratulazioni! Ora è possibile assumere la collaboratrice domestica in modo che possa iniziare subito - a meno che non si tratti di un lavoro autonomo o di un lavoro con paghetta.
Vi aiuteremo nel processo di assunzione con il nostro servizio Fairboss. Come funziona l'impiego in dettaglio, potete leggere qui:

Trovete facilmente un aiuto domestico

Dalla donna delle pulizie all'aiuto giardiniere: da noi troverete la più grande selezione di collaboratrici domestiche della Svizzera - anche nella vostra zona. Iniziate subito e ricevete in pochi minuti le richieste adeguate da parte delle collaboratrici domestiche.