Cosa rende speciale Homeservice24?

Chi cerca un aiuto domestico su internet ha molte possibilità. Oltre a Homeservice24, ci sono altre piattaforme che forniscono servizi di aiuto domestico o di pulizie. Ma questi fornitori sono tutti uguali? A prima vista, può sembrare difficile trovare delle differenze. Qui vi spieghiamo cosa rende speciale Homeservice24 e in che modo si distingue dalle altre piattaforme.

Noi siamo l’originale

Homeservice24 è la prima e più grande piattaforma per servizi di aiuto domestico in Svizzera. Dalla nostra fondazione, nel 2007, abbiamo aiutato più di 50'000 committenti a trovare l’aiuto domestico giusto. Sulla nostra piattaforma, abbiamo 80'250 aiuti domestici registrati, in tutti e 26 i cantoni. Da noi troverete di certo quello che fa per voi.

Find domestic help
what-makes-it-special-01
what-makes-it-special-02

Siete voi a decidere chi entra in casa

Su molte piattaforme di intermediazione, si inseriscono i propri requisiti e viene assegnato un aiuto domestico. Molti committenti non sono troppo soddisfatti di questo metodo, poiché spesso l’aiuto domestico lavora quando a casa non c’è nessuno.
Su Homeservice24 si può scegliere liberamente l’aiuto domestico e decidere in prima persona chi far entrare in casa propria. È possibile tenere un primo colloquio con i candidati e concordare una prova di lavoro, così da conoscere meglio la persona.

Il salario va al 100% alla donna delle pulizie

Molte agenzie di intermediazione hanno un modello aziendale basato sulle provvigioni. Ciò significa che guadagnano per ogni ora di lavoro svolta dall’aiuto domestico. Quindi gli aiuti domestici devono corrispondere all’agenzia di intermediazione una provvigione fissa, ad esempio circa il 20% del salario. Di CHF 30 all’ora, all’aiuto domestico restano alla fine solo CHF 20. A seconda delle qualifiche dell’aiuto domestico, un salario orario di questo tipo è addirittura inferiore al salario minimo.

what-makes-it-special-03

Su Homeservice24 non ci sono provvigioni: si paga solo un contributo una tantum per l’utilizzo della nostra piattaforma. Il salario orario viene pagato al 100% all’aiuto domestico. Noi vi aiutiamo a trovare e assumere un aiuto domestico. Tutte le formalità, come le condizioni di impiego, la busta paga e il pagamento, possono essere concordate direttamente con il suo aiuto domestico, in modo che lei possa decidere in maniera indipendente.

light-bulb-flash

Inoltre

su Homeservice24 sono gli aiuti domestici a fissare il proprio salario orario, sulla base delle proprie esperienze e qualifiche. Il salario orario finale viene negoziato da committente e aiuto domestico, insieme. In questo si possono prendere in considerazione anche fattori come tragitto, durata e frequenza degli impieghi ecc.

Con noi beneficiate così di costi ridotti, e il vostro aiuto domestico di un salario orario più alto.

what-makes-it-special-04

Vi aiutiamo con assicurazione e registrazione

Vi forniamo assistenza per la registrazione legale dell’aiuto domestico e per l’assicurazione infortuni obbligatoria. Con il nostro assistente all’assunzione Fairboss.ch potrete gestire la parte burocratica in pochi click.
Con l’assunzione diretta dell’aiuto domestico, risparmiate fino a CHF 1'300 all’anno rispetto alle agenzie di intermediazione e il vostro aiuto domestico riceve un salario equo con un’assunzione legale

Trovete facilmente un aiuto domestico

Dalla donna delle pulizie all'aiuto giardiniere: da noi troverete la più grande selezione di collaboratrici domestiche della Svizzera - anche nella vostra zona. Iniziate subito e ricevete in pochi minuti le richieste adeguate da parte delle collaboratrici domestiche.