«Finalmente ho tempo per i nipoti!»

Dopo una lunga ricerca, su Homeservice24 Roswitha da Lucerna ha finalmente trovato un aiuto domestico che soddisfa appieno i suoi requisiti. Per le persone anziane la cosa più importante è potersi fidare al 100 percento del proprio aiuto domestico!

seniors-01

Roswitha e Hans hanno trovato l'aiuto domestico di fiducia su Homeservice24.

Cosa l’ha spinta a cercare un aiuto domestico?

Roswitha: Mio marito ed io siamo ormai in pensione. Da poco ci siamo trasferiti in un nuovo appartamento per stare più vicini a mia figlia e ai due nipotini. Quando ancora lavoravamo, vivevamo poco lontano da Berna e potevamo andare a trovare la famiglia praticamente solo nel fine settimana.

Ora viviamo tutti nello stesso quartiere e possiamo stare tutti i pomeriggi con i nostri nipoti, quando mia figlia è ancora al lavoro. Ci occupiamo del pranzo dei piccoli e il caos che si crea non è indifferente. È tanto lavoro che alla mia età semplicemente non riesco più a portare a termine da sola. Per questo ci siamo messi alla ricerca di una donna delle pulizie e su Homeservice24 abbiamo subito trovato quella che fa per noi.

“Non voglio più fare tutti i lavori di casa completamente da sola”

Cosa ti aspetti da un aiuto domestico?

Roswitha: It is important to me that I can trust her. After all, a complete stranger came to our flat in the beginning. Earlier in our professional lives we had occasional help in the household from a professional cleaning company, but it was always someone else coming to our house. I never really liked that!

Now we have a permanent cleaning lady whom I know and whom I can trust 100 per cent. After all, you don't want anyone blabing about how things are at home. And I can be absolutely sure of that with her!

seniors-02

È un grande aiuto per me avere le pulizie e lo stiro fuori dalle mie mani. Per noi ne è valsa assolutamente la pena!

Il suo stile di vita è cambiato grazie all’aiuto domestico?

Roswitha: Sì, decisamente! Al giorno d’oggi per fortuna è diverso, ma per la mia generazione, i lavori di casa restano in gran parte responsabilità di noi donne. Mio marito ha tanti talenti, ma le faccende di casa non sono decisamente tra questi. Per questo per me è un grande aiuto il fatto di non dover pulire e stirare. Così adesso finalmente anch’io ho il tempo per le cose importanti della vita, e per me sono i miei nipoti. Per noi ne è valsa assolutamente la pena!

Trovete facilmente un aiuto domestico

Con noi troverai la più grande selezione di collaboratrici domestiche in Svizzera e sarai tu a decidere chi viene a casa tua.