Indietro

Come faccio a caricare dei documenti?

Per conquistare la fiducia dei committenti e completare il suo profilo, puo caricare documenti quali curriculum vitae, referenze, certificati o patente di guida. I documenti devono essere in formato PDF e non superare i 5 MB.

Per caricare i documenti, proceda come segue:

  1. Acceda a Homeservice24.
  2. Vadai su “Il mio profilo” e scorra verso il basso fino alla sezione “Documenti”.
  3. Selezioni il tipo di documento. Ha le seguenti opzioni: curriculum, referenza, certificato, patente di guida o altri.
  4. Clicchi su “Caricare Documento”.
  5. Selezioni il documento dal suo computer o smartphone e clicchi su “Carica”. Il documento apparirà poco dopo in fondo alla pagina.
  6. Se desidera caricare altri documenti, ripeta i passaggi 3-5.
  7. Se desidera eliminare un documento, clicchi sull'icona del cestino 🗑️ accanto al documento corrispondente e confermi con “Ok”.

Dopo il caricamento, i suoi documenti verranno visualizzati automaticamente nel suo profilo, non è necessario salvare nuovamente le modifiche.